Home » News » Attualità » Scuola Superiore Sant’Anna: corso di Introduzione al Diritto dell’Arte e dei Beni Culturali

Scuola Superiore Sant’Anna: corso di Introduzione al Diritto dell’Arte e dei Beni Culturali

La Scuola Superiore Sant’Anna di Studi Universitari e di Perfezionamento di Pisa presenta la II edizione del “Corso di Introduzione al Diritto dell’Arte e dei Beni Culturali”, che si terrà a  Pisa il 12-14 maggio 2016

Il corso, della durata di 20 ore, si configura come un corso base di introduzione alla materia. Non sono, pertanto, richieste conoscenze specifiche in ambito di diritto dell’arte e di legislazione dei beni culturali.

L’Ordine degli Avvocati di Pisa rilascia 16 Crediti Formativi agli Avvocati che avranno frequentato il 100% delle lezioni.

Maggiori informazioni sono disponibili alla seguente pagina web:

http://www.santannapisa.it/it/formazione/corso-di-introduzione-al-diritto-dell-arte-e-dei-beni-culturali

Le domande d’iscrizione, corredate del Curriculum Vitae, dovranno pervenire esclusivamente on-line (si consiglia di utilizzare il Browser Mozilla FIREFOX) collegandosi a:

www.santannapisa.it/basearte2016/domande

entro mercoledì 27 aprile 2016

Non è prevista una selezione specifica, salvo la verifica dei requisiti d’ammissione. Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore alla disponibilità dei posti si adotterà il criterio di priorità cronologica d’iscrizione, fatti salvi i requisiti minimi presenti nel bando.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa
dott.ssa Federica Faldella
Scuola Superiore Sant’Anna
Via Cardinale Maffi, 27 – 56127 Pisa
f.faldella@sssup.it
tel.: 050 88 2671

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.