SCF, cambio al vertice

SCF Consorzio Fonografici cambia i propri vertici: nel corso dell’Assemblea del 20 aprile scorso Gianluigi Chiodaroli ha comunicato le proprie dimissioni dalla presidenza.
Prende il suo posto Saverio Lupica, da otto anni direttore generale del consorzio stesso. Subentra alla direzione generale SCF Marco Ornago, negli ultimi 15 anni in Microsoft.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione SCF è formato, oltre che da Lupica, da Raffaele Razzini (vicepresidente), Marco Alboni, Andrea Cotromano, Corrado Filpa, Mario Limongelli e Alessandro Massara.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente Operazione “Little Angel”: la Guardia di Finanza di Cagliari mette off line la piu’ vasta rete operante sul web per la divulgazione illegale di opere cinematografiche e video musicali
Prossimo La campagna educativa “Rispettiamo la Creatività ” tra le attività ufficiali della Giornata Mondiale della Proprietà intellettuale 2010
Exit mobile version