X

Salone Torino: Federico Motta, presidente di AIE, si è dimesso dal CdA della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura

Federico Motta, presidente dell’Associazione Italiana Editori (AIE), si è dimesso oggi dal consiglio di amministrazione della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.
In qualità di Presidente dell’Associazione Italiana Editori, alla luce dei profondi cambiamenti in atto, appresi molte volte dalla stampa – scrive Motta nella comunicazione inviata a Presidente, Consiglieri e Revisori della Fondazione, oltre che agli altri soci fondatori -, e preso atto del ruolo progressivamente marginale di AIE in seno al CdA, riteniamo non più indispensabile la nostra presenza nel CdA  stesso della Fondazione”.
Il presidente di AIE tiene comunque a precisare nella comunicazione che “resta inalterato il supporto e la partecipazione convinta degli editori al Salone del Libro”.
 

Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings