Questa domenica al MEI di Faenza presentazione del libro “Musica & Diritto – Scenari giuridici per l’industria musicale”

Nell’occasione si terrà l’incontro con gli autori (Stefania Baldazzi, Andrea Michinelli, Andrea Marco Ricci), con il curatore del volume Andrea Marco Ricci e con l’editore Mario De Luigi.
Il volume presenta una panoramica su temi di particolare attualità per l’industria musicale in Italia, visti nei loro aspetti più strettamente giuridici attraverso una serie di interventi curati dallo staff di Note Legali ” Associazione italiana per lo studio e l’insegnamento del diritto della musica: musica online, diritto d’autore e gestione collettiva dei diritti, aspetti fiscali (IVA) e previdenziali (Enpals) e altri argomenti d’interesse specifico per i musicisti e gli operatori professionali prendono la forma di un prezioso strumento di consultazione e aggiornamento.
“Musica & Diritto
Scenari giuridici per l’industria musicale”
a cura di Andrea Marco Ricci
edito da Musica e Dischi
Faenza, MEI, Sala Stampa ore 15.00

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.