Pubblicazione del bando IIa edizione del Master in Diritto della Rete

Il Master, tenuto dalla Università di Padova – a.a. 2003/2004, è di II livello (richiesta la laurea di vecchio ordinamento) e comporta il rilascio di diploma universitario, legalmente riconosciuto nell’Unione europea, con 60 CFU (crediti formativi universitari) a fronte di complessive 1500 ore di attività di formazione, di cui: 300 ore di insegnamento frontale, 900 ore di studio individuale, nonché 300 ore dedicate alla redazione e discussione finale di un elaborato (compilazione di un dossier o redazione di un parere su un caso).
La frequenza minima obbligatoria è pari al 75% delle ore di insegnamento frontale. All’insieme delle suddette attività corrisponde l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 CFU. L’acquisizione di 60 CFU viene subordinata al superamento delle verifiche periodiche effettuate attraverso il previsto forum di discussione, nonché della prova finale di accertamento delle competenze complessivamente acquisite.

Per ogni dettaglio e la modulistica necessaria:
http://www.unipd.it/studenti/Dopo_laurea/master/master_scheda-81.htm

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.