Pubblicato il bando di ammissione per IX edizione del Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica

L’Università di Bologna, il CIRSFID e la Facoltà di Giurisprudenza, in collaborazione con l’EULISP (European Legal Informatics Study Programme) promuovono, per l’anno accademico 2009/2010, la IX edizione del “Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica”.
Il Master persegue l’obiettivo di fornire ai partecipanti approfondite conoscenze e capacità di studio ed analisi nei settori dell’informatica giuridica, del diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie. Lo scopo è la formazione di professionisti in possesso di preparazione scientifica, metodologica e tecnologica idonea ad affrontare con piena padronanza le problematiche giuridico-informatiche nel contesto della information society.
Il bando di ammissione (con scadenza 31 dicembre 2009) e maggiori informazioni sul Master sono reperibili sul sito: http://www.unibo.it/Portale/Offerta+formativa/Master/2009-2010/Diritto_delle_nuove_tecnologie_e_informatica_giuridica.htm

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.