X

Promozione Black Friday sulla nuovissima edizione del Dizionario dei Termini di Diritto di Autore!

Siamo entusiasti di annunciare che l’edizione 2023 del Dizionario dei Termini di Diritto di Autore di Giovanni d’Ammassa sarà pubblicata in formato Kindle questo venerdì 24 novembre, in offerta speciale per il Black Friday!

Con oltre 450 voci, questo Dizionario è uno strumento essenziale per avvicinarsi rapidamente e facilmente al mondo complesso del diritto d’autore e della sua terminologia.

Ogni voce nel Dizionario è stata accuratamente curata per offrire una panoramica chiara e concisa, per aiutarti a comprendere i principi fondamentali della materia e a navigare la legge sul diritto d’autore.

Col Dizionario hai uno strumento:
di rapida consultazione: è stato progettato per coloro che desiderano avvicinarsi al diritto d’autore senza dedicare tempo alla lettura di un manuale completo, o semplicemente non ricordano un dato significato.
chiaro e comprensibile: ogni voce è presentata in modo chiaro e conciso, permettendo di comprendere i principi fondamentali della materia. Le voci sono isolabili dal contesto generale, facilitando la comprensione dei concetti senza dover leggere l’intero testo.
collegato alla legge sul diritto d’autore: oltre a definire le voci, il Dizionario elenca la maggior parte delle fattispecie previste dalla legge sul diritto d’autore, offrendo rinvii agli articoli specifici. Questo facilita la comprensione pratica dei concetti in relazione alla normativa.
con un’ampia gamma di termini: considera sigle, associazioni di categoria e termini derivati da linguaggio informatico, giuridico, Internet e settori connessi al diritto d’autore, garantendo un approccio completo e inclusivo alla materia.

Puoi approfittare della promozione Black Friday: solo fino al 25 novembre potete ottenere l’edizione 2023 per Kindle a soli € 4,99 anziché €9,99!
Il Dizionario è già prenotabile a questo link:
P.S. Edizione cartacea in arrivo a dicembre!
Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

Privacy Settings