Prime istruzioni per la rilevazione della domanda di servizio e del fabbisogno di risorse strumentali delle strutture ex-Enpals

L’INPS, con propria circolare n. 50 del 29 marzo 2012, avente ad oggetto “Prime istruzioni per la rilevazione della domanda di servizio e del fabbisogno di risorse strumentali delle strutture dei soppressi INPDAP ed ENPALS”, comunica così il processo di assorbimento delle funzioni ex-Enpals nella propria attività .
In particolare, la circolare analizza tre aspetti: 1) il piano di produzione; 2) la rilevazione dei fabbisogni; 3) le attività centrali di supporto e monitoraggio.
Le attività suddette, entro il 30 giugno prossimo, determineranno e trasmetteranno al Comitato di Vigilanza quanto necessario per la definitiva approvazione della nota di assestamento del bilancio di previsione per l’anno 2012 (Bilancio di integrazione).
A tal fine la Direzione Generale INPS emanerà , sulla base delle indicazioni generali contenute nei documenti citati, le disposizioni attuative con le quali sarà avviato e definito il processo di programmazione e budget, necessario per la formulazione del Bilancio assestato 2012 (Bilancio di integrazione).

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.