Più libri più liberi: giovedì 19 novembre la presentazione a Roma dell’ottava edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria

Saranno rese note giovedì, 19 novembre, a Roma tutte le novità della ottava edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria Più libri più liberi, in programma dal 5 all’8 dicembre al Palazzo dei Congressi dell’EUR.
Alla presentazione ” prevista alle 11 al Tempio di Adriano (Piazza di Pietra) ” interverranno il presidente dell’Associazione Italiana Editori (AIE) Marco Polillo, l’assessore alle Politiche culturali e della Comunicazione del Comune di Roma Umberto Croppi, l’assessore alle Politiche culturali della Provincia di Roma Cecilia D’Elia, gli assessori regionali alla Piccola e media impresa, commercio e artigianato Daniele Fichera e alla Cultura, Spettacolo e Sport Giulia Rodano, il Direttore del Centro per il Libro e la Lettura Flavia Cristiano,il presidente del Gruppo piccoli editori di AIE Enrico Iacometti e Marino Sinibaldi direttore di Radio Rai3.
Per tutte le info: www.piulibripiuliberi.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente Francia: entrati in vigore due decreti riguardanti la giurisdizione in tema di proprietà intellettuale
Prossimo Plagio delle opere fotografiche. La nuova tutela, Reggia di Colorno
Exit mobile version