Online il sito dell’Alto Commissario per la lotta alla contraffazione

E’ in linea da qualche giorno il portale dell’Alto Commissario per la lotta alla contraffazione all’indirizzo www.aclc.gov.it.
Il sito è stato pensato per avviare un efficiente servizio di relazione con le imprese e con i cittadini. Suddiviso in aree tematiche che riportano informazioni sulle attività dell’Alto Commissario e sull’organizzazione della sua struttura, dedica un’ampia sezione alla normativa di base italiana, comunitaria e internazionale in materia di tutela dei diritti di Proprietà Industriale e di Diritto d’Autore.
Un’ulteriore sezione è, invece, dedicata alla normativa che istituisce e regolamenta gli Uffici e le competenze dell’Alto Commissario. La versione in inglese è al momento in costruzione e permetterà una fruizione internazionale.
Gli utenti che vorranno comunicare con gli uffici dell’Alto Commissario, per richieste e segnalazioni, potranno utilizzare l’indirizzo di posta elettronica info@aclc.gov.it.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.