Home » News » Attualità » Online il nuovo sito di Dirittodautore.it!

Online il nuovo sito di Dirittodautore.it!

Da oggi, 7 gennaio 2014, è online il nuovo sito di Dirittodautore.it.

Profondamente rinnovato, pubblicato su una nuova piattaforma, il nuovo sito è il frutto del lavoro degli ultimi mesi del suo fondatore, l’Avv. Giovanni d’Ammassa, e dei suoi collaboratori.

Le novità sono moltissime, e le andremo a svelare man mano nei prossimi giorni.

In breve, tutti i contenuti sono stati vagliati, corretti e aggiornati. La Guida al diritto d’autore è stata revisionata e sarà completata nei prossimi giorni. Moltissime nuove pagine che spiegano il diritto d’autore sono già online.

Da oggi è stato ripristinato il Forum, abbandonato nel 2007, e ci auguriamo che nelle prossime settimane siano molti gli utenti che vorranno partecipare alle discussioni.

E’ possibile commentare le notizie che pubblichiamo, registrandosi al sito utilizzando anche i più noti social networks (Facebook, Google+, Twitter, Linkedin).

Abbiamo un negozio, dove è possibile acquistare gli Abbonamenti a Dirittodautore.it, i nostri ebook, e lezioni individuali o collettive sul diritto d’autore.

E molto altro ancora…

 

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.