Online il nuovo numero di Vivaverdi

SIAE avvisa che il 17 aprile è stato pubblicato il nuovo numero della rivista “Vivaverdi”, che, a partire dall’annata 2012, non è più stampata in versione cartacea, ma sarà disponibile per la consultazione e il download nella sezione “Edicola” del sito www.siae.it.
Continuazione ideale del “Bollettino” pubblicato dalla Siae fin dagli inizi del secolo scorso, la rivista offre approfondimenti su vari aspetti delle attività culturali e di spettacolo oltre ad una sezione più specifica legata alla vita della Società e alle tematiche riguardanti il diritto d’autore. “Vivaverdi” è disponibile anche nella versione per iPad e per iPhone su App Store di Apple.
Sempre su App Store è inoltre disponibile l’App istituzione di SIAE che fornisce informazioni sull’attività della SIAE e notizie aggiornate sulle iniziative correnti e sugli eventi di maggiore rilevanza sotto il profilo del diritto d’autore e dello spettacolo.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.