Online il nuovo numero di Vivaverdi

È stato pubblicato sul sito Siae il nuovo numero (2/2014) della rivista “Vivaverdi”, che, a partire dall’annata 2012, non viene più stampata in versione cartacea, ma è disponibile per la consultazione e il download nella sezione “Edicola” del sito www.siae.it. Da questo numero la rivista presenta una nuova grafica e nuovi contenuti multimediali fruibili in streaming.

La rivista offre approfondimenti su vari aspetti delle attività culturali e di spettacolo e su tematiche riguardanti l’attività della Società e il diritto d’autore. “Vivaverdi” è disponibile anche nella versione per iPad e per iPhone su App Store di Apple.

Sempre su App Store e per Android su Google Play è inoltre disponibile l’App istituzione di SIAE che fornisce informazioni sull’attività della SIAE e notizie aggiornate sulle iniziative correnti e sugli eventi di maggiore rilevanza sotto il profilo del diritto d’autore e dello spettacolo.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Gestione collettiva del diritto d'autore, con Giovanni Maria Riccio

Mercoledì 15 novembre alle 18:00 nuovo incontro in live streaming per parlare di gestione collettiva del diritto d’autore

Ottavo incontro delle Conversazioni di diritto d'autore. Con Giovanni Maria Riccio, avvocato e professore ordinario all'Università di Salerno, parleremo di gestione collettiva del diritto d'autore in Europa e, soprattutto, in Italia, e i rapporti tra SIAE, LEA e Soundreef.