Online il nuovo numero di Vivaverdi

E’ stato pubblicato sul sito Siae il nuovo numero, 2/2013, della rivista “Vivaverdi”, che, a partire dall’annata 2012, non viene più stampata in versione cartacea, ma è disponibile per la consultazione e il download nella sezione “Edicola” del sito www.siae.it.
Continuazione ideale del “Bollettino” pubblicato dalla Siae fin dagli inizi del secolo scorso, la rivista offre approfondimenti su vari aspetti delle attività culturali e di spettacolo e su tematiche riguardanti l’attività della Società e il diritto d’autore. “Vivaverdi” è disponibile anche nella versione per iPad e per iPhone su App Store di Apple.
Sempre su App Store e per Android su Google Play è inoltre disponibile l’App istituzione di SIAE che fornisce informazioni sull’attività della SIAE e notizie aggiornate sulle iniziative correnti e sugli eventi di maggiore rilevanza sotto il profilo del diritto d’autore e dello spettacolo.
http://www.siae.it/Edicola.asp?click_level=0500.0300.0200&link_page=stampa_BollettinoArticoliERubriche.htm&open_menu=yes

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.