Nuovo IMAIE: punto e a capo. Il 4 luglio incontro illustrativo sull’ente

Si terrà il 4 luglio alla Casa del Cinema di Roma l’appuntamento organizzato dal Nuovo IMAIE per incontrare gli artisti, fare chiarezza sul passato e illustrare la situazione presente e i progetti futuri dell’Istituto.
“Nuovo IMAIE: punto e a capo” rappresenta un’intera giornata di incontro e scambio organizzata per raccontare l’essenza e la storia del diritto connesso in Italia, i motivi della crisi, le testimonianze, la tutela del diritto nel libero mercato, gli interrogativi.
Un’occasione per fare il punto con gli artisti tra operatori, istituzioni e politica.
L’appuntamento è per giovedì 4 luglio dalle 10.00 alle 17.30 alla Casa del Cinema di Roma, in Largo Marcello Mastroianni 1.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?

Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.