X

Nuovo IMAIE, lanciata la nuova immagine coordinata

E’ di questi giorni il lancio della nuova immagine del Nuovo IMAIE, Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori. Un restyle completo – che ha interessato il logo, il sito web, i profili social e l’immagine coordinata – voluto dall’Istituto per sottolineare il la differenza con ciò che lo ha preceduto e con i competitor.
Un messaggio chiaro di rinnovamento e distinzione, per evidenziare ancora di più la mission che ha caratterizzato il lavoro del Nuovo IMAIE in questi primi 4 anni di attività: puntualità nei pagamenti dei compensi agli artisti, trasparenza nella gestione dell’Istituto, impegno delle trattative che hanno portato alla firma di più di 90 contratti con gli utilizzatori e i produttori e a 23 accordi di reciprocità con le collecting estere. Un modo per rendere ancora più riconoscibile il Nuovo IMAIE, che in meno di 3 anni ha raccolto l’adesione di oltre 400.000 artisti.
www.nuovoimaie.it

Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings