E’ di questi giorni il lancio della nuova immagine del Nuovo IMAIE, Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori. Un restyle completo – che ha interessato il logo, il sito web, i profili social e l’immagine coordinata – voluto dall’Istituto per sottolineare il la differenza con ciò che lo ha preceduto e con i competitor.
Un messaggio chiaro di rinnovamento e distinzione, per evidenziare ancora di più la mission che ha caratterizzato il lavoro del Nuovo IMAIE in questi primi 4 anni di attività: puntualità nei pagamenti dei compensi agli artisti, trasparenza nella gestione dell’Istituto, impegno delle trattative che hanno portato alla firma di più di 90 contratti con gli utilizzatori e i produttori e a 23 accordi di reciprocità con le collecting estere. Un modo per rendere ancora più riconoscibile il Nuovo IMAIE, che in meno di 3 anni ha raccolto l’adesione di oltre 400.000 artisti.
www.nuovoimaie.it
Tags artisti esecutori gestione collettiva immagine interpreti logo nuovo IMAIE restyle
Controlla anche
Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)
Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.