Home » News » Attualità » Nuove iniziative della Fondazione Paola Frassi

Nuove iniziative della Fondazione Paola Frassi

Segnaliamo due nuove iniziative della Fondazione Paola Frassi.

La prima riguarda la visita al Silos di Armani, mercoledì 26 ottobre alle 17.30, guidati da Lorella Baroncelli. Oltre alla selezione di abiti di alta moda dal 1980 a oggi, si visiterà anche la bella mostra fotografica “Emotions of the Athletic Body”. I posti disponibili sono una ventina di posti. Per prenotare mandate una mail a info@fondazionepaolafrassi.org indicando il numero di partecipanti, seguita dal bonifico di €50 a persona.

La Fondazione ha poi organizzato la visione di otto film che raccontano fatti e misteri della recente storia italiana, la cui visione sarà accompagnata dalla guida di qualcuno che ne sa un po’ più di noi.
Quale strumento migliore del cinema per rivivere insieme a loro quelle drammatiche emozioni e cercare, attraverso questa lente, di capire perché oggi l’Italia è così?
Qui si trova il programma.
Per partecipare è necessario:
– sottoscrivere un abbonamento per gli 8 film con formula “famiglia” (offerta minima di 100 euro) interamente devoluto alla Fondazione Paola Frassi onlus e fiscalmente detraibile | IBAN T55R0558401616000000023598 o paypal
– presentarsi accompagnati da almeno un figlio di età compresa tra i 14 e i 30 anni
– avere voglia di tornare a riflettere con un po’ più di distacco su fatti che ci hanno emozionato, sconvolto, disgustato
– arrivare a versare il contributo tra i primi 50 perché poi le iscrizioni si chiudono.

La Fondazione nasce per continuare a promuovere i progetti di solidarietà sociale, i principi etici e gli interessi in vita di Paola Frassi, e, tra l’altro, eroga premi e/o borse di studio a giovani studenti di talento e meritevoli nell’ambito del Diritto Industriale e della Proprietà Intellettuale.

Per maggiori informazioni:
http://www.fondazionepaolafrassi.org/