Novità su Dirittodautore.it

Moltissime novità ci accompagneranno nel prossimo autunno. Nel frattempo non siamo stati con le mani in mano, ma abbiamo proseguito nell’inserimento di nuovi contenuti nel sito e nella riorganizzazione del materiale esistente.
Ecco alcune novità :
– Completato il database sulla bibliografia. Con oltre 1.300 titoli, il nostro database è uno strumento indispensabile per chi ha bisogno di cercare letteratura su qualsiasi argomento attinente il diritto di autore;
– Riscritta la sezione Fotografia, completata con documenti sulla protezione delle immagini digitali e sul mandato SIAE. Inoltre è stato introdotto il capitolo sulle sanzioni amministrative, su altre opere protette dal diritto d’autore, e riscritte alcune pagine sulla S.I.A.E., sulle sanzioni civili e penali, sulle opere elaborate, sulle libere utilizzazioni, ecc. ecc.;
– I link sono stati riorganizzati e riclassificati;
– I documenti nella sezione Download sono stati riorganizzati e riclassificati. Segnaliamo inoltre alcune nuove sentenze di merito integrali, gentilmente fornite dallo studio legalie Quiriconi.
Come dicevamo, moltissime sono le novità che ci aspettano a settembre. Già dai prossimi giorni verranno introdotte nuove pagine e nuovi servizi.
Rimanete sintonizzati!

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.