Home » News » Attualità » Note Legali al MEDIMEX 2014

Note Legali al MEDIMEX 2014

Si svolgerà a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre la quarta edizione del MEDIMEX, il Salone dell’Innovazione Musicale promosso da Puglia Sounds, un grande salone musicale per il pubblico di appassionati e una fiera mercato internazionale rivolta agli operatori del settore italiani ed internazionali. Questa edizione conferma per i visitatori un ampio spazio espositivo, musica dal vivo, incontri con grandi artisti, panel, convegni e numerose attività per entrare in contatto con tutti gli aspetti del mondo musicale e, al tempo stesso, darà l’opportunità ad artisti e operatori del settore di incontrarsi e confrontarsi sul futuro dell’industria musicale.

Anche quest’anno Note Legali sarà presente al MEDIMEX con uno stand espositivo, ottima occasione per incontrare gli associati, fornire informazioni agli interessati, consolidare i rapporti con le istituzioni del settore e partecipare agli incontri in programma.

Il Salone si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari, su una superficie di 8000 mq in cui gli espositori presenteranno le novità del mercato e i più innovativi strumenti e servizi in ambito musicale. Ci saranno inoltre 4 palchi per showcase e concerti di alcuni dei più interessanti artisti della scena italiana ed internazionale e 5 sale convegni dedicate ad incontri, panel, conferenze e presentazioni in cui a discutere di musica saranno artisti, rappresentanti dell’innovazione in ambito musicale, giornalisti, esperti e le voci più autorevoli dell’industria musicale.

Per le informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione: www.pugliasounds.it/medimex

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.