Il 18 giugno al Teatro Duse di Bologna è stato nominato il consiglio direttivo provvisorio di ASSOTEATRO, la nuova realtà associativa che riunisce le imprese del teatro privato e dello spettacolo dal vivo. Il consiglio è composto da Ivaldo Vernelli (Presidente), Pietro Longhi, Brunilde Di Giovanni.
Il 18 settembre prossimo, al Teatro Italia di Roma si riunirà nuovamente l’assemblea dell’associazione per eleggere gli organi sociali con mandato definitivo.
Il piano di lavoro del consiglio direttivo provvisorio di ASSOTEATRO darà seguito al mandato e alle priorità indicate dai soci fondatori, a partire dall’esame dei provvedimenti attualmente all’esame del Governo per la semplificazione amministrativa, gli incentivi allo sviluppo economico, all’occupazione dei giovani, e al sostegno delle nuove imprese.
Fonte: www.siae.it
Controlla anche
I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?
Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.