MyMusic Show si svolgerà dal 14 al 16 marzo 2014

MyMusic Show si svolgerà dal 14 al 16 marzo 2014 a fieramilano Rho, e sarà una “tre giorni” all’insegna della passione per la musica.
L’evento coinvolgerà il grande pubblico, che avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere grazie a un ricco programma di concerti, incontri con artisti e un’area espositiva dedicata alla musica in tutte le sue sfaccettature.
MyMusic Show si svolgerà in contemporanea con Cartoomics (il salone del fumetto, cartoons, cosplay, fantascienza, fantasy e collezionismo) e Ludica (il festival italiano del gioco e del videogioco), eventi in forte crescita che in occasione delle ultime edizioni hanno registrato ben 50.000 visitatori e, nel 2014, attendono oltre 70.000 persone.
Questo considerevole bacino di utenza pone le migliori basi per MyMusic Show, destinato a diventare il punto di aggregazione di una passione trasversale quale è la musica. La contemporaneità di queste manifestazioni – organizzate da Italia Crea, società leader nell’organizzazione di fiere per il grande pubblico – forma un evento unico nel suo genere, un originale contenitore di esperienze coinvolgenti che hanno per comune denominatore il divertimento.
“MyMusic Show propone finalmente un evento dedicato alla musica pensato per il grande pubblico in un contesto prestigioso quale il moderno quartiere di fieramilano, Rho – dichiara Marco Pinetti, presidente di Italia Crea – Siamo certi che la contemporaneità con altre importanti e consolidate manifestazioni, con cui nasceranno forti sinergie, contribuirà a determinarne il successo”.
Per ulteriori informazioni su MyMusic Show: www.mymusicshow.it .

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.