Monza: fiera BIdAS ” borsa italiana d’arte e spettacolo il prossimo 24 maggio

Si svolgerà dal 24 al 27 maggio presso la Fiera di Monza e Brianza all’Autodromo di Monza (Via Vedano 9) la fiera “BIdAS ” borsa italiana d’arte e spettacolo”, dedicata agli operatori del settore musicale: dai produttori di impianti audio, luci, video e palchi a produttori di strumenti musicali, dalla scuole di formazione per lo spettacolo alle riviste di settore, dalle segreterie artistiche alle associazioni di categoria e così via.
La fiera è organizzata dall’Associazione culturale Monza e Brianza con il patrocinio delle istituzioni regionali e comunali. Apprezzamenti per l’iniziativa sono stati espressi dal direttore di Rai 1 Mauro Mazza. Fra le aziende partecipanti si segnalano Anat, AFI, Exhibo, Catartica, D&D Concerti, Luca Casadei Management e ANS (Associazione Nazionale Service), Asmea (Asso Spettacolo Management e Artisti).

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.