MIV – Music International Village: salone della musica, degli strumenti e delle edizioni musicali, della discografia

MIV – Music International Village è il salone della musica, degli strumenti e delle edizioni musicali, della discografia di MEET Milano, la nuova manifestazione fieristica organizzata da Expocts a Fieramilano Rho-Pero dal 5 all’8 maggio 2007.
Dedicato sia a un pubblico consumer che business, MIV – Music International Village intende sviluppare la cultura musicale e promuovere il fare musica in tutte le sue forme e aspetti. All’interno di MIV la musica è concepita allo stesso tempo come strumento di intrattenimento e percorso di formazione dell’individuo, di crescita culturale, di integrazione, di recupero sociale e di terapia.
Le attività e gli eventi legati a MIV – Music International Village sono sviluppati da Expocts in partnership con Dismamusica, associazione di riferimento dei produttori e distributori di strumenti musicali e degli operatori dell’editoria musicale in Italia.
MIV – Music International Village rappresenta un mercato che vale circa 2284 milioni di Euro e nel corso dell’ultimo anno è cresciuto del 2,1%, come attestano i dati rilasciati da Dismamusica.
Questo salone si rivolge al pubblico degli appassionati, dei musicisti, degli operatori commerciali e professionali, a tutti quelli che vogliono scoprire le ultime novità , provare gli strumenti, ascoltare musica dal vivo, dialogare con artisti famosi, incontrare gli operatori del settore, vivere importanti momenti formativi.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.