Home » News » Attualità » Milano: corso “I contratti per la realizzazione di prodotti editoriali e audiovisivi multimediali” il 20 maggio

Milano: corso “I contratti per la realizzazione di prodotti editoriali e audiovisivi multimediali” il 20 maggio

AIE organizza il prossimo 20 maggio – dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 il corso “I contratti per la realizzazione di prodotti editoriali e audiovisivi multimediali”, focalizzato sui nuovi prodotti editoriali multimediali quali gli enhanced ebook e i prodotti realizzati per la scolastica, sempre più ricchi di contenuti multimediali e comprensivi, oltre al testo, anche di filmati, musica, elementi interattivi e giochi.

Il corso è dedicato ad analizzare le modalità di gestione dei diritti necessari all’utilizzo dei contenuti audio e visivi, anche nei relativi aspetti contrattuali: dai contratti per l’utilizzo delle immagini (fisse e in movimento) a quelli per l’utilizzo della musica e degli elementi interattivi, quali i videogiochi e gli ipermedia.

Per maggiori informazioni:
http://www.formedi.it/

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.