Gestione collettiva del diritto d'autore, con Giovanni Maria Riccio
Gestione collettiva del diritto d'autore, con Giovanni Maria Riccio

Mercoledì 15 novembre alle 18:00 nuovo incontro in live streaming per parlare di gestione collettiva del diritto d’autore

Ottavo appuntamento con “Conversiamo di diritto d’autore con…“, una serie di live streaming settimanali condotte dall’Avv. Giovanni d’Ammassa, fondatore di Dirittodautore.it, e dedicate al mondo del diritto d’autore.

In ogni episodio, esperti del settore esaminano temi di attualità legati al diritto d’autore, approfondendo argomenti rilevanti con l’obiettivo di fornire una visione chiara e approfondita del tema trattato.

In questa nuova puntata avremo ospite Giovanni Maria Riccio, avvocato e professore ordinario alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno, con il quale parleremo di come funziona la gestione collettiva del diritto d’autore in Europa e soprattutto in Italia.

E senza dubbio parleremo di concorrenza nella gestione collettiva, di SIAE, LEA e Soundreef.

Quando? Mercoledì 15 novembre, ore 18:00, in live streaming.

Dove? Sul Gruppo privato Facebook della nostra Academy.

Come si accede? Iscrivendosi a questo link.

Se sei appassionato di creatività, innovazione, o semplicemente vuoi comprendere meglio come funziona il diritto d’autore, unisciti a noi per un’ora di conversazione informativa e coinvolgente. E potrai anche commentare e fare domande al nostro ospite.

Ti aspettiamo!

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Eccezioni e limitazioni a favore di istituzioni pubbliche: ne parliamo in live streaming giovedì 30 novembre alle ore 18:00 con Antonella De Robbio

Decimo appuntamento con “Conversiamo di diritto d’autore con…“, una serie di live streaming settimanali condotte …