X

Il mercato discografico italiano, con Enzo Mazza: nuova conversazione mercoledì 13 dicembre alle ore 18:00

Dodicesimo e ultimo appuntamento del 2023 con “Conversiamo di diritto d’autore con…“, una serie di live streaming settimanali condotte dall’Avv. Giovanni d’Ammassa, fondatore di Dirittodautore.it, e dedicate al mondo del diritto d’autore.

In ogni episodio, esperti del settore esaminano temi di attualità legati al diritto d’autore, approfondendo argomenti rilevanti con l’obiettivo di fornire una visione chiara e approfondita del tema trattato.

In questa nuova puntata ci viene a trovare Enzo Mazza, presidente di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), con la quale parleremo del mercato musicale italiano.

Quando? Mercoledì 13 dicembre ore 18:00, in live streaming.

Dove? Sul Gruppo privato Facebook della nostra Academy.

Come si accede? Iscrivendosi a questo link.

Se sei appassionato di creatività e innovazione, o semplicemente vuoi comprendere meglio come funziona il diritto d’autore, unisciti a noi per un’ora di conversazione informativa e coinvolgente. E potrai anche commentare e fare domande al nostro ospite.

Ti aspettiamo!

Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

Privacy Settings