Home » News » Attualità » Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica: Open Day a Bologna

Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica: Open Day a Bologna

L’Università di Bologna, il CIRSFID e la Scuola di Giurisprudenza, in collaborazione con l’EULISP (European Legal Informatics Study Programme) promuovono, per l’anno accademico 2016/2017, la XVI edizione del “Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica”.

Per la presentazione del “Master in Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica” A.A. 2016/2017 è stato organizzato l’evento “OPEN DAY”.
L’incontro sarà dedicato alla presentazione del corso, del suo programma e dei suoi contenuti e potrà essere un momento utile per ricevere informazioni e chiarimenti sul Master.

L’evento si terrà il 25 novembre 2016, dalle ore 10:30, presso la sede del CIRSFID, in via Galliera n. 3, Bologna, II piano, Sala Kelsen.

La partecipazione è libera previa conferma via email all’indirizzo cirsfid.masteritlaw@unibo.it, che Le saremo grati se vorrà inviarci entro il prossimo 22 novembre p.v.

Al medesimo indirizzo mail è possibile rivolgersi per ogni ulteriore informazione.

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.