Master in Produzione e comunicazione per il cinema, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Master di 1° livello in Produzione e comunicazione per il cinema, l’audiovisivo e i digital media che l’Università Ca’ Foscari di Venezia organizza con il sostegno della Siae. Il corso, di durata annuale, si articola in 24 moduli didattici con 100 ore di laboratori e 300 ore di stage per un progetto formativo che vede coinvolti come docenti oltre 30 professionisti del settore audiovisivo.
Il Master si rivolge a laureati, prevalentemente nelle discipline umanistiche, economiche e giuridiche, che intendono operare nel campo della comunicazione multimediale e della produzione e promozione del prodotto audiovisivo in tutte le sue forme espressive. La scadenza per l’invio delle domande di ammissione è il 21 ottobre 2013 alle ore 14.00.
La Siae assegnerà delle borse di studio a parziale copertura dei costi di iscrizione da attribuire ad insindacabile giudizio del Collegio dei docenti in base al voto di laurea e ad altri titoli inerenti le tematiche del Master.
Per informazioni: master.cinema@unive.it, info.challengeschool@unive.it, http://www.unive.it/master-cinema.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente SIAE: il Presidente Gino Paoli risponde alla musicista blogger
Prossimo Torino: convegno sulla circolazione delle merci, contraffazione del marchio e azioni in difesa della proprieta’ intellettuale il prossimo 24 settembre
Exit mobile version