Master in Management dell’Audiovisivo

E’ stata presentata a Roma la seconda edizione del Master in Management dell’Audiovisivo – Dallo script alla sala, punto di riferimento di operatori del settore, imprenditori e autori che intendono acquisire il know how teorico-pratico di gestione e controllo dell’impresa audiovisiva e del processo produttivo di un film.
Il Master sarà svolto a Roma dal 28 ottobre al 6 dicembre 2002, prevede 145 ore aula, di cui 75 di esercitazioni pratiche su computer individuali, due test di verifica dell’apprendimento e un colloquio valutativo finale.
Il colloquio di ammissione di 20 partecipanti, l’alto profilo dei docenti e la già sperimentata efficacia dei sistemi elettronici di didattica, garantiscono una concreta crescita professionale e conoscenza operativa del settore.
Il master è ideato e organizzato da Ikìrufilm, in collaborazione con l’Istituto Maffeo Pantaleoni Roma, Circolo Diritto D’Autore (Lecce), con il patrocinio di Anica e MediadeskItalia.

Tutte le informazioni sul sito www.ikirufilm.com.
Tel. 06.70309602 – 329.8506296

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.