Lunedì 23 maggio: seminario su diritto d’autore e Internet a Roma

Il 23 maggio a Roma, Via M. Minghetti 30, presso la Sala Minghetti del Monte dei Paschi di Siena, si terrà il seminario di studi “Strumenti per il diritto d’autore su Internet” organizzato da ISIMM – Istituto per lo Studio dell’Innovazione Media Economia Società Istituzioni, in occasione delle recenti proposte ed interventi dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in materia di diritto d’autore e contenuti digitali.
Dopo l’introduzione di Vincenzo Zeno-Zencovich (Università di Roma Tre) interverranno Laura Aria (Agcom), Francesco Cardarelli (Università Roma Foro Italico), Mario Libertini (Università di Roma La Sapienza), Paolo Marzano (Presidente del Comitato Consultivo per il diritto d’autore), Eugenio Prosperetti (Università di Roma La Sapienza), Pieremilio Sammarco (Università di Roma Tre). A seguire, si terrà una tavola rotonda con i rappresentanti di AIIP, ANICA, Confindustria Servizi, Innovativi, Fastweb, FIMI, Mediaset, Rai, SIAE, Telecom Italia, Vodafone.
Fonte: www.siae.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.