Lecture a Milano su “La violazione del diritto d’autore in ambiente digitale: i principi di Common Law alla luce dei recenti casi Grokster e Kazaa”

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano, nell’ambito dell’iniziativa IUS NOVUM, dalle intenzioni del legislatore ai problemi dell’attuazione: incontri e seminari, presenta lecture della Prof. Jane Ginsburg (Morton J. Janklow Professor of Literary and Artistic Property Law, Comumbia University School of Law, New York) dal titolo “La violazione del diritto d’autore in ambiente digitale: i principi di Common Law alla luce dei recenti casi Grokster e Kazaa”.
La lecture si terrà il giorno 10 novembre 2005, ore 15.30, presso la Sala Crociera dell’Università , via Festa del Perdono 7, Milano.
La partecipazione è libera e gratuita. Per ragioni organizzative si prega di confermare la propria partecipazione al Prof. Giuseppe Sena, C.so Venezia 2, Milano, tel 02 76000579

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.