Le novità del 2009 di Dirittodautore.it

Approfittando della calma portata dalle vacanze natalizie, abbiamo corretto numerosi bug del sito, ripristanto le funzionalità di “ricerca avanzata”, iniziata la sistemazione della Guida sulla materia onlie, e aggiornato le Banche Dati con l’inserimento di sentenze recenti, in particolare Cassazione Civile e Penale, Tribunale di Milano, Corte di Giustizia Europea del 2008. L’aggiornamento delle Banche Dati proseguirà con cadenza settimanale.
Inoltre entro la fine del mese di gennaio verrà completato l’inserimento della dottrina della rivista DANTe, aggiornata a dicembre 2008. Segnaliamo anche l’uscita del numero unico del 2008, prevista per i primi giorni del mese di febbraio.
Le condizioni di abbonamento alle nostre Banche Dati sono cambiate a partire dal 2 gennaio scorso, e sono pubblicate al seguente link:
www.dirittodautore.it/page.asp?mode=Page&idpagina=152

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.