L’Accademia dell’Immagine dell’Aquila attiva il Master in “Diritto d’Autore e Legislazione dell’informazione e dello spettacolo”

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Master in “Diritto d’Autore e Legislazione dell’informazione e dello Spettacolo”, organizzato a L’Aquila dall’Accademia dell’Immagine ” ente morale ” Scuola di Alta Formazione nel settore del Cinema e della Comunicazione Audiovisiva, fondata nel 1993 da Gabriele Lucci insieme ad un gruppo di artisti e studiosi.
L’inizio del Master è fissato per il mese di novembre 2007. Il progetto, sotto la direzione del Prof. Avv. Vittorio Maria de Sanctis, con la partecipazione di autorevoli docenti del mondo universitario e professionale, si pone l’obiettivo di formare gli iscritti nell’ambito delle discipline del diritto d’autore e della legislazione inerente lo spettacolo e l’informazione.
La metodologia didattica, moderna e efficace, si distingue per la forte interazione tra lezioni teoriche e pratiche, offrendo agli iscritti la possibilità di compiere esperienze integrative dell’attività accademica con laboratori ed esercitazioni.
Al termine del Master verrà rilasciato attestato di alta specializzazione (L.R. Abruzzo 25/08/2006 n. 29).
Info ed iscrizioni: 0862 48711; 0862 487123
e “mail: [email protected]
www.accademiaimmagine.org

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.