Home » News » Attualità » La tutela del Musicista: video rubrica di Note Legali e Massimo Varini su MusicOff

La tutela del Musicista: video rubrica di Note Legali e Massimo Varini su MusicOff

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Si avvia in questi giorni una nuova interessante collaborazione per Note Legali, che insieme al chitarrista e produttore Massimo Varini darà vita da una video rubrica periodica all’interno di MusicOff, la grande community online dedicata ai musicisti. L’idea è quella di affrontare, in una serie di video-interviste, i principali temi legati alla tutela della professione musicale: dal diritto d’autore alla previdenza, dai diritti connessi alla deontologia professionale.

Nei video, Massimo Varini – chitarrista, autore e produttore di fama internazionale – intervisterà il presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci, chiarendo con interventi semplici e domande mirate i principali dubbi che riguardano il Music Business.

[/vc_column_text][vc_video link=”http://www.youtube.com/watch?list=PLF3U9kA-7XOixSmo9kR6EAC2rjG0ggir0&v=T0M1YtYoTig”][/vc_column][/vc_row]

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.