La Siae partecipa al PopKomm 2010

La prossima edizione del PopKomm, una delle principali fiere musicali europee, avrà luogo a Berlino dall’8 al 10 settembre 2010. Quest’anno la manifestazione sarà ospitata in una location straordinaria, l’edificio principale del dismesso aeroporto Berlin Tempelhof, costruito negli anni ’20 e usato nel dopoguerra dalle truppe americane e poi per il normale traffico fino alla sua chiusura due anni fa.
La SIAE parteciperà al PopKomm 2010 con uno stand unitamente all’AFI, all’Audiocoop, alla FIMI e alla PMI. Chi fosse interessato a partecipare, potrà contattare la Sig.ra Roberta Barberini dell’Audiocoop (roberta.barberini@materialimusicali.it ” tel. 0546 646012).
Fonte: www.siae.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?

Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.