La Notte Legale 2010: appuntamento il 22 settembre al Giostrà di Bologna!

Mancano poco più di due mesi al grande appuntamento, e la nostra associazione consorella Note Legali è già in fermento: il 22 settembre sarà la “Notte Legale 2010”! L’Associazione festeggia il suo quarto compleanno, insieme al ventennale della Cooperativa DocServizi: per l’occasione si sta preparando una serata speciale al Giostrà Café, storico locale della “movida” bolognese, tutta dedicata agli associati.
Gli associati avranno così l’occasione per incontrarsi e conoscersi, gustare insieme un’ottima cena e ascoltare dal vivo alcuni grandi artisti, soci di Note Legali e di DocServizi. Presto online il programma completo dell’evento, e la line up dello show.
www.notelegali.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?

Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.