Istituito il Centro Studi Giuridici S.I.A.E.

E’ stato istituito presso la Direzione Generale della S.I.A.E., a Roma, il Centro Studi Giuridici sul Diritto d’autore. A dirigerlo sarà il professor Mario Fabiani, una delle massime autorità nel campo degli studi sulla proprietà intellettuale.
Il Centro si occuperà in particolare di studi e relazioni su vari aspetti della proprietà intellettuale e della realizzazione d’una banca dati tematica corredata con riferimenti di giurisprudenza e dottrina, che sarà inserita nel sito Internet della Rivista “Il Diritto di Autore” di cui lo stesso Fabiani è Direttore.
Si tratta d’uno strumento utilissimo che sarà a disposizione di studiosi, operatori del settore, Ministeri e Università . Il Centro Studi Giuridici si avvarrà anche dei giuristi che già collaborano alla Rivista “Il Diritto d’Autore” e di una biblioteca specializzata situata presso la stessa Direzione Generale della S.I.A.E.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.