Insediata la commissione per il controllo di gestione dell’IMAIE

Il Presidente dell’IMAIE ha diramato il seguente comuncato stampa:

“1. Il Presidente lunedì 3 novembre u.s. ha insediato la commissione per il controllo di gestione dell’IMAIE formata dal Dr. P. Germani e il Prof A. Ventura.
Gli stessi si sono incontrati con gli addetti dell’amministrazione per impostare i lavori.
2. SCF / IMAIE il 3 novembre u.s. si sono ripresi i lavori per l’applicazione dell’accordo di collaborazione. Per la Presidenza IMAIE è stato delegato il Vicepresidente P.Verderio a seguire le fasi di regolamentazione degli accordi.
3. il Presidente E. Vianello il giorno 5 novembre p.v. si incontrerà con il Dr. Enrico Ulveck Capo Segreteria del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per riferire sull’attività dell’IMAIE e sullo stato dei rapporti con lo stesso Ministero.
4. Edoardo Vianello ha scritto al Presidente Luis Cobos per chiedere un incontro preferibilmente a Roma per un confronto sullo stato del GIART ed il suo ruolo Europeo. Il C.d.A. ha stabilito che sarà il Vicepresidente F. Cisco a seguire il progetto di rafforzamento del GIART.
5. L’11 novembre p.v. ci sarà una riunione tra la Presidenza dell’IMAIE, RAI NET e il Dr. Gianni Borgna Presidente dell’Auditorium Parco della Musica per lo studio e la realizzazione del “Portale della canzone italiana” .
6. Il Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti ha nominato a primo referendario il Dr. A. Baldanza incaricato a svolgere ruolo di esperto del Presidente IMAIE per la preparazione dei lavori del Consiglio di Amministrazione.

Chi vuole maggiori particolari o documentazioni può richiederli in presidenza: segreteriadipresidenza@imaie.it

Il Presidente
M° Edoardo Vianello”

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.