IMAIE: pubblicato il nuovo regolamento per le erogazioni ex art. 7 L. 93/92

L’IMAIE ha comunicato il il testo definitivo del regolamento annuale di gestione dell’Art.7 (L. 93/1992), approvato dal Cda venerdì 16 gennaio scorso.
Il testo è stato pubblicato nel sito IMAIE solo a scopo informativo. Per inoltrare le domande bisogna aspettare che venga predisposto un apposito sito (che sarà collegato al sito dell’IMAIE) dove le domande verranno caricate direttamente on-line. Tale sito verrà predisposto dal service esterno cui verrà data in appalto la gestione esecutiva di tutte le pratiche e non sarà pronto prima del 1° Febbraio 2009.
A partire dalla stessa data sarà attivato, sempre a cura della stessa società , un call-center dedicato cui potrete chiedere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari. Si invita dunque a non telefonare direttamente all’IMAIE per avere chiarimenti in merito, in quanto non è stato predisposto nessun ufficio per tale funzione.
Le domande potranno essere inoltrate on-line fino al 28 Febbraio 2009.
L’IMAIE utilizzerà le somme destinate all’Art. 7 della Legge n. 93 del 1992 per le attività di studio e di ricerca nonché per i fini di promozione, di formazione e sostegno professionale degli Artisti Interpreti Esecutori.
Nell’ambito dei principi sopra richiamati, I’IMAIE sosterrà tali iniziative sulla base delle modalità e dei criteri dettati dal presente Regolamento approvato dall’Assemblea dei Delegati del 23 giugno 2008 e recepito dal CdA del 3 ottobre 2008.
Il testo del regolamento è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.imaie.it/news_scheda.asp?IdNews=146

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.