X

Il tempo passa, tutto cambia, la musica resta: #musicremains

Per celebrare l’importanza della musica nella vita di tutti, IFPI (International federation phonographic Industry – http://www.ifpi.org/ ) ha elaborato un breve video (http://www.musicremains.org/) girato negli studi di Abbey Road e con la collaborazione di Pepstar.

Meno di 2 minuti per raccontare velocemente come la musica sia mutata nel tempo attraverso la scoperta di stili e strumenti diversi, ma anche grazie allo sviluppo tecnologico.

Tutti i processi creativi e lavorativi che permettono alla produzione musicale di arricchire la vita di ognuno, sono cambiati nel tempo, ma hanno definito la solida struttura attraverso cui questo circolo virtuoso ha generato e genera un inestimabile valore.

Di tutto quello che passa attraversando gli anni che si susseguono, al centro di ogni cambiamento resta invariato il valore della musica.

La campagna è associata all’hashtag #MusicRemains.

Il video della campagna si trova qui: http://www.musicremains.org/

Categories: Attualità Mondo
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

Privacy Settings