Il Rapporto Univideo 2005 sarà presentato a Roma il prossimo 13 luglio

L’incontro intitolato Dati e Tendenze dell’Editoria Audiovisiva in Italia, organizzato da Univideo per Mercoledi 13 Luglio 2005, ore 10, presso il Centro Congressi Capranica, Piazza Capranica 101, Roma è l’occasione per la presentazione del rapporto annuale realizzato da Simmaco sullo stato dell’editoria audiovisiva in Italia.
Il convegno è sudduvuso in due parti.
La prima sarà dedicata alla esposizione del Rapporto sullo stato dell’Editoria Audiovisiva nel 2004 e le tendenze del 2005.
Marco Gamabaro di Simmaco presenterà il Rapporto a fronte di una prolusione di Davide Rossi, Presidente Univideo.
La seconda parte sarà invece dedicata a una tavola rotonda dal titolo “Il ruolo del cinema e dell’audiovisivo in una società che cambia”.
Al Convegno è prevista la partecipazione di Luciana Migliavacca, GianMaria Donà dalle Rose, Guglielmo Marchetti, Timmy Treu, Luca Barbareschi, Jacopo Capanna, Franco Chiarenza, Paolo Ferrari, Alberto Francesconi, Giampaolo Letta, Giancarlo Leone, Gianni Massaro.
Conclusioni e interventi di saluto registreranno la partecipazioe di Domenico Del Prete(Imaie), Gaetano Blandini (Ministero Beni Culturali), Gianni Profita (D.G.Siae).

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.