Il Ministro Meloni chiede più musica italiana in radio

Il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica Radio Wave International della Fondazione Arezzo Wave a proposito di manovre a sostegno della programmazione e diffusione della musica italiana nelle radio: “Proporremo incentivi economici e finanziari alle radio private che dimostrano di sostenere la musica italiana e i giovani talenti del nostro Paese”, ha dichiarato il Ministro, “ho già presentato alla Commissione di Vigilanza Rai una proposta che impegni i dirigenti di Radio Rai in tal senso”.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.