Il Centro Studi Ateneo presenta il corso “Diritto della rete”

Il Seminario “Diritto della Rete” è un corso a numero chiuso e ha lo scopo di formare operatori nel diritto della rete ed esperti in Internet Law.

In particolar modo si rivolge a: Professionisti, Management in area legale e amministrativa di aziende che operano nei settori di telecomunicazioni ed Internet, Banche, Associazioni di Categoria, studenti universitari, laureati in giurisprudenza, economia, Scienze Politiche ed altre discipline ad indirizzo giuridico e/o economico; inoltre possono accedere al corso i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni e gli addetti a servizi legali aziendali, indipendentemente dal titolo di studio.

Il numero minimo per l’attivazione del corso è di 30 iscritti, nel caso in cui le domande risultassero superiori al numero prestabilito la selezione avverrà per ordine di data e di conseguenza attivate in altra sede.

Tutte le informazioni a
www.dirittodellarete.it
La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.