Home » News » Attualità » Il Centro Studi Ateneo presenta il corso “Diritto della rete”

Il Centro Studi Ateneo presenta il corso “Diritto della rete”

Il Seminario “Diritto della Rete” è un corso a numero chiuso e ha lo scopo di formare operatori nel diritto della rete ed esperti in Internet Law.

In particolar modo si rivolge a: Professionisti, Management in area legale e amministrativa di aziende che operano nei settori di telecomunicazioni ed Internet, Banche, Associazioni di Categoria, studenti universitari, laureati in giurisprudenza, economia, Scienze Politiche ed altre discipline ad indirizzo giuridico e/o economico; inoltre possono accedere al corso i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni e gli addetti a servizi legali aziendali, indipendentemente dal titolo di studio.

Il numero minimo per l’attivazione del corso è di 30 iscritti, nel caso in cui le domande risultassero superiori al numero prestabilito la selezione avverrà per ordine di data e di conseguenza attivate in altra sede.

Tutte le informazioni a
www.dirittodellarete.it
La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.