Il 24 marzo seminario gratuito su diritto d’autore, SIAE e previdenza per i lavoratori dello spettacolo

Sabato 24 marzo l’Associazione Note Legali sarà in Toscana per un seminario gratuito dedicato a diritto d’autore, SIAE, previdenza e inquadramenti fiscali per i musicisti. Il seminario, della durata di tre ore, si terrà presso i locali di Music Tribe, una nuova interessante struttura didattica situata tra le province di Siena e Firenze, che propone corsi di apprendimento di molte discipline musicali ed artistiche.
Gli argomenti trattati dal presidente dell’associazione Andrea Marco Ricci durante il seminario saranno affrontati dal punto di vista dell’artista così come da quello del professionista del settore che opera in produzioni, management, organizzazione di eventi.
Il seminario, gratuito e aperto a tutti, si terrà a Barberino Val D’Elsa (Strada di Linari 35, Località Bosco A’Marzi). Per informazioni: www.music-tribe.it, info@music-tribe.it, 055/8078377.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.