I risultati di un anno di lavoro: arrivederci al 1 settembre

Come di consueto anche quest’anno sospenderemo l’attività del sito nel mese di agosto: torneremo con il consueto notiziario il 1 settembre.

E’ stato un anno ricco per Dirittodautore.it, e lo dimostrano i numeri:

– oltre 600 notizie sul diritto d’autore pubblicate;
– 48 approfondimenti pubblicati nei Quaderni;
– circa 15 seminari tenuti a Milano;
– 600 documenti catalogati nel Centro Documentazione;
– i nostri database crescono: la Bibliografia ha raggiunto i 3.000 titoli inseriti, il Massimario 1.400 massime, e ancora c’è molto da fare;
– la nostra biblioteca si è arrichita di storici preziosi volumi sul diritto di autore;
– abbiamo dato il via alle nostre Guide;
– ecc. ecc…

Ci aspetta un autunno caldissimo: a settembre pubblichiamo un ricchissimo numero dei Quaderni dedicato interamente al D. Lgs. 68/2003, terremo seminari a Milano (a fine ottobre) e a Roma (a metà novembre), sono pronte per la stampa tre nuove Guide, verrà completamente riscritta la parte manualistica online sul diritto d’autore, con la collaborazione di prestigiosi giuristi… e ancora abbiamo molta carne sul fuoco.

Vi ricordiamo che la nostra associazione esiste perché voi la fate esistere: per questo, se desiderate che il nostro lavoro continui, associatevi!

A tutti i nostri lettori i migliori auguri di buone vacanze.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.