Giornata informativa su “i2i Audiovisual: il sostegno MEDIA ai produttori per l’accesso al finanziamento”

Antenna MEDIA Torino organizza in collaborazione con MEDIA Desk Italia la giornata informativa su “i2i Audiovisual: il sostegno MEDIA ai produttori per l’accesso al finanziamento”, che si terrà a Roma il 22 giugno 2007 presso la Sala Kodak della Casa del Cinema (Largo Mastroianni, 1 – Villa Borghese) a partire dalle ore 9.15.
L’incontro prevede la presentazione e analisi del Bando MEDIA i2i Audiovisual a cura di Eleni Chandrinou – responsabile per l’attuazione del suddetto schema di sostegno presso l’Agenzia Esecutiva EACEA della Commissione Europea. L’obiettivo del Bando è di facilitare l’accesso delle società di produzione cinematografiche e audiovisive ai finanziamenti da parte di istituti bancari e finanziari, sostenendo parte dei costi delle garanzie richieste da tali istituti bancari e finanziari e/o parte dei costi (interessi passivi) del finanziamento bancario. Intervengono inoltre Massimo Baraldi (Rappresentante italiano presso il Comitato MEDIA) e Antonio Guadalupi (Buskin Film), beneficiario del sostegno MEDIA i2i Audiovisual.
Su prenotazione è possibile richiedere un incontro individuale con Eleni Chandrinou, contattando la segreteria del MEDIA Desk: produzione@mediadesk.it, Tel: 06.44259670.
A causa del numero limitato di posti disponibili, vi preghiamo di inviare un’e-mail di conferma relativa alla vostra partecipazione all’indirizzo: produzione@mediadesk.it.
Antenna MEDIA e MEDIA Desk Italia sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.