La Fondazione Paola Frassi organizza una serie di visite a mostre e musei milanesi, guidate dalla brava Lorella Baroncelli. E’ un’occasione per incontrarsi tra amici e raccogliere fondi per sostenere le attività della Fondazione.
La prima mostra in calendario è Arts & Foods alla Triennale.
Martedì 29 Settembre 2015 ore 18.30.
Per partecipare occorre registrarsi tramite il seguente modulo ed effettuare il pagamento di 50 Euro a persona entro giovedì 10 Settembre mediante bonifico con causale “Nome e numero posti Arts and Food” al conto corrente intestato a Silvia Bagdadli IBAN IT02G0569601610000002802X17.
I posti a disposizione sono solo 25.
La Fondazione nasce per continuare a promuovere i progetti di solidarietà sociale, i principi etici e gli interessi in vita di Paola Ada Emanuela Frassi, una delle figure di assoluta importanza nel panorama italiano in tema di diritto d’autore.