Fondazione Paola A.E. Frassi: il 9 dicembre a Milano la presentazione delle attività del 2013

La Fondazione Paola A.E. Frassi illustrerà le attività e i progetti da essa realizzati lunedì 9 dicembre 2013 alle ore 17.00 presso la Sala Napoleonica dell’Università degli Studi di Milano in via S. Antonio 12.
La prof.ssa Frassi è diventata a soli 37 anni professore ordinario di Diritto industriale in Statale ed è stata senza dubbio una delle figure di assoluta importanza nel panorama italiano in tema di diritto d’autore, argomento sul quale pubblicò un’importante monografia, punto di riferimento per ricercatori e professionisti della materia.
La Fondazione nasce per continuare a promuovere i progetti di solidarietà sociale, i principi etici e gli interessi in vita di Paola Frassi, e, tra l’altro, eroga premi e/o borse di studio a giovani studenti di talento e meritevoli nell’ambito del Diritto Industriale e della Proprietà Intellettuale.
Per maggiori informazioni:
www.fondazionepaolafrassi.org

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.