Fondazione Frassi: ancora 10 posti per la visita alla mostra di Giotto (Milano, Palazzo Reale)

La Fondazione Paola A. E. Frassi organizza una serie di visite guidate a mostre e musei milanesi. Il secondo appuntamento in calendario è Giotto, L’Italia a Palazzo Reale, giovedì 26 Novembre 2015 ore 20,30.
Per partecipare occorre registrarsi tramite il seguente modulo ed effettuare il pagamento di 50 Euro a persona prima possibile mediante bonifico con causale “Nome e numero posti Giotto l’Italia” al conto corrente intestato a Silvia Bagdadli IBAN IT02G0569601610000002802X17. Restano solo 10 posti.

Paola A.E. Frassi è stata  senza dubbio una delle figure di assoluta importanza nel panorama italiano in tema di diritto d’autore, argomento sul quale pubblicò un’importante monografia, punto di riferimento per ricercatori e professionisti della materia. Sulle più importanti riviste scientifiche Paola pubblicò numerosissimi articoli e note a sentenza in materia di diritto d’ autore, marchi, brevetti.

 

 

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.